Genocidio armeno, Borghezio: “L’Europa vile non difende il Papa”

armeni

L’Europa vile non difende il Papa pesantemente attaccato dal Governo turco. Le parole generiche con cui si è espresso l’Alto Rappresentante UE Mogherini sono un capolavoro di ipocrisia e di totale mancanza di coraggio : un’ulteriore dimostrazione che l’orizzonte etico-spirituale di questa Europa sono gli affari.

Di fronte agli interessi economici e finanziari, che stanno dietro a chi spinge per l’adesione della Turchia all’UE, anche i valori sempre proclamati da Eurolandia vengono prudentemente messi da parte. Mercoledì a Bruxelles, nell’Aula del PE, faremo sentire forte e chiara la voce della Lega Nord che da sempre difende i diritti del popolo armeno e lotta contro il demenziale progetto di far entrare in Europa un Paese che non ha ancora fatto i conti con le sue gravi responsabilità per l’Olocausto degli Armeni”.

IL GENOCIDIO ARMENO

La Mogherini e la fissazione dell’allargamento UE a chiunque – Nell’ambito dello status della Turchia di candidato all’ingresso nella Ue, la “normalizzazione” dei rapporti tra Turchia e Armenia è “particolarmente importante” ed è “7una questione che viene regolarmente valutata” nei rapporti sull’avanzamento della candidatura di Ankara. Lo dice la portavoce dell’alto rappresentante, Federica Mogherini, commentando la reazione del governo turco dopo le espressioni di Papa Francesco sul genocidio armeno.

 



   

 

 

1 Commento per “Genocidio armeno, Borghezio: “L’Europa vile non difende il Papa””

  1. Vigliacchi.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -