Tacconi (ex M5S) passa al Pd: “Grazie a Renzi siamo orgogliosi di essere italiani”

tacconi

 

“Grazie a Matteo Renzi si stanno creando le condizioni per la crescita economica, la fiducia nel futuro e l’Italia ritrova una credibilità internazionale che ci rende orgogliosi di essere italiani”. Così ha avuto il coraggio di dichiarare l’ex deputato M5S Alessio Tacconi. Eletto a Montecitorio con le liste di Beppe Grillo, dopo nemmeno un anno Tacconi è passato nel gruppo Misto di Montecitorio. Alcuni malignano che lo abbia fatto per tenersi tutto lo stipendio.

Il problema comunque non esiste perchè l’ex pentastellato, da buon comunista, come quasi tutti i grillini, ha deciso di trasferirsi nella emiciclo del Pd esordendo con una bella sviolinata al premier Renzi.

“Il M5S si è rivelato una gigantesca farsa”, ha aggiunto.



   

 

 

9 Commenti per “Tacconi (ex M5S) passa al Pd: “Grazie a Renzi siamo orgogliosi di essere italiani””

  1. una gigantesca farsa ? Tacconi ne è la dimostrazione !

  2. Con gente banderuola come te, non potevamo aspettarsi altro. Ma fa che non ti incontri, aspettami sempre.

  3. Tacconi voleva soldi, nient’altro.
    Ha trovato i compari giusti !!

  4. Ecco il vero volto di gran parte del M5S.

  5. ah ah ah Tacco’ ,sei davvero “simpatico” !

  6. Ma costui si rende conto cosa significhi essere eletto nel partito dove si era schierato? sto Tacconi lo sa ma finta di nulla, ha tradito migliaia di elettori che lo hanno votato, dalle mie parti questi soggetti li chiamano uomini di M…a oppure Traditori, forse non ha capito che se qualche persona che lo abbia votato lo incontra per strada se ne prenderà di parolacce, che S….o!!!

  7. Claudio Franza

    Giusto oggi leggo che il deficit pubblico è aumentato. Renzi da tempo dice che le cose vanno bene. I parametri economici portanti però sono in continuo peggioramento . Mi mi aspetto che il naso di Renzi si allunghi.
    Saluti
    Claudio Franza

  8. Credo che alle prossime elezioni molti ritorneranno a fare quello che facevano prima. Spero che. Non ci vorranno 20 anni prima di cambiare un paese dal basso bisogna fare in fretta, prima che sia troppo tardi .
    Basta slogan ma vogliamo fatti.

  9. Adesso il “migrante” sarà finalmente libero di incassare per intero il lauto stipendio da parlamentare. Voltagabbana!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -