Vendola invidioso “Salvini soggetto ad un’attenzione mediatica morbosa”

vendola

 

“Salvini è pure un cagnolino da salotto tv, soggetto ad un’attenzione mediatica morbosetta e fin troppo compiacente. Insopportabile”.

Così Nichi Vendola, leader di Sel, sul suo profilo Twitter apostrofa il segretario del Carroccio Matteo Salvini. In un messaggio precedente Vendola aveva scritto: “Salvini è un imprenditore della paura: produce e semina veleni. Guai a sottovalutare le nuove destre che si stanno formando in Europa”.

Adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Vendola invidioso “Salvini soggetto ad un’attenzione mediatica morbosa”

  1. A Niki amico di Renzi o PDiodi chiamateli come volete, come lo risolvete il problema che voi avete e state creato in tutta Italia, voi dite che non è vero, ossia tra Rom, ed extracomunitari non in regola che sono in Italia delinquono dalla mattina sino alla mattina successiva, tra furti, stupri, spaccio, atti vandalici e chi ne ha più ne metta, ma come potete mentire sapendo di mentire e dire c…..e che con tutto il massimo rispetto che ho anche i non vedenti vedono?

  2. bravo Nichi, è la pura verità, ma come saprai, quando tocchi le paure delle persone, centri il cuore dei problemi e quindi puoi manovrarli. onestamente mi fa moooolto paura questo sistema. Cosa si può fare? per alcune cose seguo Salvini, ma ora che da mesi ogni giorno non vedo altro che buttar problemi, e anche in toni veramente esagerati, ho capito l’andazzo. Stillare rabbia su problemi, quando le persone sono già disperate da sole, è buttare benzina sul fuoco e questo come ogni disperazione può diventare pericoloso: la disperazione porta a sbottamenti, astio, guerre, rivoluzioni… va bene opporsi alle cose che non vanno, ma un po’ di modo nel risolverle. E’ un varco aperto, visto che le persone (io compreso) ho perso da molto la fiducia nel sistema politico. E quando vedi una persona che sembra vicina ai cittadini… tutti in adorazione. Mi piacerebbe avere un tuo punto di vista su questa tematica.

Comments are closed.