La Boldrini crede al tesoretto di Renzi “doveroso assegnarlo ai bisognosi”

boldrini

 

“Assolutamente doveroso, giusto e condivisibile. Mi auguro che si vada in questa direzione come è stato annunciato”. Laura Boldrini risponde così ai microfoni di Sky Tg 24 commentando l’ipotesi di destinare il “tesoretto” del Def a finanziare interventi per le fasce sociali più duramente colpite dalla crisi.

“Le disuguaglianze nel nostro Paese sono cresciute moltissimo ed è un problema che non può lasciare indifferente la politica”, aggiunge.

Le bugie di Renzi, Unimpresa: “Stangata fiscale da 100 miliardi nei prossimi 5 anni”

In realtà, come ha spiegato bene Brunetta, non esiste nessun tesoretto, ma un buco di 16 miliarsi di euro.

“Renzi è proprio forte: è sotto di 16 miliardi di clausole di salvaguardia, e dice che ha un tesoretto di 1,5 mld. Spudorato!”. Lo scrive su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia a Montecitorio.

“Comunque Renzi è proprio forte: ha record di debito, disoccupazione, press fiscale e deficit a limite. Bloccato su riforme. Spudorato al quadrato”, sottolinea il presidente dei deputati azzurri in un successivo tweet.

Gasparri: “@matteorenzi hai davvero un bonus da 1,6 miliardi da usare? Estendi gli 80€ ai pensionati o taglia patrimoniale sulla casa #matteotassaemente”. Lo scrive su Twitter il senatore di Fi Maurizio Gasparri. “Si rischia -insiste Gasparri- aumento Iva, 20 miliardi di tasse in più e Renzi blatera su un tesoretto che non esiste. Massacra l’Italia con imposte sopra il 50 per cento del Pil, meno crescita, più disoccupati, altro che bonus. Bugiardi incapaci al governo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “La Boldrini crede al tesoretto di Renzi “doveroso assegnarlo ai bisognosi”

  1. Gen/ma Boldrini . Devi credere a quel che dice Renzi. Non per niente è andato a Collodi. dopo Pescia . si è fatto indicare la buca dove Pinocchio ha sotterrato gli zecchni,!!! (ci puoi credere o meno a poca importanza)- L’importante ; non arrivi prima IL Gatto e La Volpe.!

  2. Certo signora Boldrini non fa una piega, ma oserei dire che anche i soldi dei mini frigoriferi o mini bar non erano meglio darli ai poveri invece di spendere soldi x magari prendervi la bottiglietta d’acqua questa si può prendere al bar all’interno male che va si può prenderla prima di entrare al bar, e così si faceva un opera di bene a me sembra che predica bene e razzola male di bugie se ne sente tutti i giorni da tutti i politici di………………………………….!!!

Comments are closed.