Arrestato pluripregiudicato serbo: ha 12 condanne e 7 anni da scontare in carcere

arresto

Nel pomeriggio di venerdì la Polizia in servizio presso la Squadra Mobile di Bologna ha rintracciato e arrestato il 34enne cittadino serbo G.M., dando attuazione a un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti con contestuale ordine di carcerazione, emesso in data 30 marzo 2015 a suo carico.

Nei confronti dell’arrestato, che si nascondeva a Sasso Marconi, già gravato da precedenti di polizia, sono risultate eseguibili 12 condanne per reati che vanno dal riciclaggio, ricettazione, uso di atto falso, falsità materiale commessa da privato, al tentato furto, appropriazione indebita, guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche, sino al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, commessi tra il 2001 ed il 2010 in numerose città italiane, di Liguria, Veneto ed Emilia Romagna.

L’uomo deve pertanto espiare una pena detentiva di 6 anni, 3 mesi e 22 giorni di reclusione, nonché di 1 anno di arresto.

bolognatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -