Nigeriano in preda a un raptus distrugge a sprangate 16 auto e 5 vetrine

vetri

 

FEERMO –  Terrore verso le 11 nei pressi del centro commerciale di Campiglione (foto). Un nigeriano in preda ad un raptus con una paletto in ferro sradicato qualche attimo prima nel parcheggio antistante ha distrutto cinque vetrine di negozi e danneggiato sedici auto in via Conventati. Particolari e foto sul restodelcarlino

A dare l’allarme sono stati alcuni passanti. Sul posto si sono precipitati polizia e carabinieri. Lo straniero è stato bloccato e portato al pronto soccorso dell’ospedale ‘Murri’ di Fermo.

A quanto risulta, si tratta di un nigeriano domiciliato a Sant’Elpidio a Mare, giunto in Italia con la richiesta di asilo politico. Secondo le testimonianze, il 41enne non avrebbe avuto nessun diverbi nella mattinata né ci sarebbero stati episodi scatenanti alla base del suo comportamento.

L’uomo è accusato di danneggiamento aggravato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Da valutare l’ipotesi di aggressione, nel caso l’uomo avesse, nella sua furia devastatrice, coinvolto delle persone, ma per il momento non risultano feriti né denunce per lesioni. Il nigeriano è in Italia con regolare permesso di soggiorno, ma non è stato ancora appurato se abbia un lavoro o sia disoccupato. Si sa soltanto che in passato ha avuto rapporti con una cooperativa.

——–

A MILANO UN AFGHANO prende a calci le auto parcheggiate, arrestato in via La Spezia

E’ stato sorpreso dai carabinieri mentre prendeva a calci le auto parcheggiate in via La Spezia (periferia sud).

In tutto ne ha colpite cinque. Si tratta di un 49enne di origine afghana, senza fissa dimora. Al momento del fatto era ubriaco. I militari l’hanno arrestato per danneggiamenti in flagranza di reato, alle due di notte tra venerdì e sabato.

milanotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Nigeriano in preda a un raptus distrugge a sprangate 16 auto e 5 vetrine

  1. … ANCHE LUI AVEVA IL PROBLEMA DEL VITTO E ALLOGGIO , ORA ARRESTATO HA ANCHE IL DIRITTO DI MANGJARE QUSTO E QUEST’ALTRO E CONTESTARE QUELLO CHE NON GLI GARBA RIFIUTARE ALTRE COSE . — POVERA ITALIA. !

Comments are closed.