Grillo sulla Tv russa: riformare i media, saremo governati da pazzi e idioti

grillo

 

“Abbiamo bisogno di riformare i media in modo che le persone abbiamo accesso ad una opinione critica. Oggi le persone non possono pensare con la propria testa, ed è per questo che la democrazia non funziona”. Lo dice Beppe Grillo in un’intervista all’emittente russa RT.

“Ora parliamo del default – prosegue il leader M5S – Il default è esattamente quello che sta accadendo in questo momento. Il default è la paura, che ti fa vivere nella paura, pensando che sia colpa tua, e in una situazione di crisi. Provi a risparmiare su tutto, non ti fidi di niente e di nessuno. I politici dicono che la fiducia deve essere ripristinata. La fiducia è un tesoro. Ma si può avere fiducia solo nelle persone che se la meritano. E l’Italia non ha queste persone”.

“Noi – secondo Grillo – abbiamo bisogno di ripartire da zero, di reinventare la cultura italiana e la cultura europea. Chi siamo? Abbiamo perso l’idea di chi siamo e di cosa vogliamo fare nel futuro. Noi dobbiamo pensarci adesso. Dobbiamo pensare al tipo di energia di cui abbiamo bisogno, ai beni che produciamo e così via. Ma dobbiamo iniziare subito, altrimenti saremo governati da pazzi e idioti che ci trascineranno giù in questo precipizio. Noi siamo già su questa strada in discesa!”.

Adnkronos



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -