Roma, controlli al campo rom: trovati due latitanti, un espulso e auto rubate

nomadi-polizia

 

Roma – Controlli straordinari della Polizia di Stato presso il campo rom di via Luigi Candoni, nel Municipio Arvalia. Le Verifiche si sono svolte nell’arco di tutta la giornata di venerdì, ed hanno visto impegnati oltre gli agenti del Commissariato San Paolo, competenti per territorio, anche gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine, della Squadra Cinofili, del Reparto Mobile e della Polizia Stradale.

PRIMA DENUNCIA – Nel corso delle attività sono state effettuate accurate verifiche all’interno del campo iniziando dal controllo delle persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari. Una di loro, trovata all’esterno, è stato denunciata per evasione.

DUE ARRESTI – Sono stati poi individuati 2 uomini con a carico un mandato di cattura per scontare, l’uno 5 mesi di reclusione per una condanna per falso e l’altro 8 mesi per reati contro il patrimonio.

SECONDA DENUNCIA – Denunciato infine un uomo poiché non aveva ottemperato all’ ordine di lasciare il territorio nazionale. In tutto sono state identificate circa 600 persone e controllati 70 veicoli, 5 dei quali sprovvisti di copertura assicurativa; un altro veicolo è invece sottoposto ad accertamenti in quanto di probabile provenienza furtiva.

UFFICIO IMMIGRAZIONE – Sette cittadini, non in regola con i documenti, sono stati inoltre accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura in via Teofilo Patini per accertamenti sull’identità personale e la loro posizione e tutt’ora al vaglio.

http://www.romatoday.it/



   

 

 

1 Commento per “Roma, controlli al campo rom: trovati due latitanti, un espulso e auto rubate”

  1. GLI ESPULSI CHE RIENTRANO IN ITALIA .(“IL DECRETO DI ESPULSIONE DEVE CONTENERE AI FINI PROCEDURALI IN CASO RIENTRO DA CLANDESTINO- O MENO- AVRTà UNA PALLA AL PIEDE ED A SPACCAR LE PIETRE. … COSI SI EVITA DEFERERLO AL MAGISTRATO CON TUTTE LE SPESE A CARICO DI CHI LAVORA.! …((( GLI AVVOCATI SICURAMENTE AVRANNO DA RIDIRE . GLI SI TOGLIE IL “PANE” , ! )))

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -