Evade dai domiciliari e aggredisce i carabinieri, arrestato marocchino

carabinieri

Firenze . Duomo, evade dai domiciliari per vendere abusivamente bastoncini per i selfie
Nel corso di una operazione antiabusivismo gli agenti della polizia municipale hanno anche trovato una persona evasa dagli arresti domiciliari. È accaduto giovedì in piazza Duomo. Una pattuglia in servizio di contrasto alla vendita abusiva aveva cercato più volte di dissuadere un uomo dall’effettuare la sua attività di vendita dei bastoni utilizzati per i selfie, ma sempre questi non accennava a smettere e anzi ricominciava non appena la pattuglia si allontanava. Alla fine, all’ennesimo ripetersi della cosa, gli agenti hanno deciso di interrompere definitivamente l’attività di vendita, ma l’uomo ha reagito prima tentando di fuggire, dopo cercando di colpire gli agenti con pugni e gomitate. Alla fine per lui sono scattate le manette ed è stato accompagnato in uffici per i controlli.

Dagli accertamenti di rito è emerso che l’uomo, C.E.M. 31 anni di nazionalità marocchina in possesso di un regolare permesso di soggiorna, era noto alle forze dell’ordine con tre nominativi diversi e che doveva finire di scontare gli ultimi sei mesi di detenzione per una precedente condanna agli arresti domiciliari. L’uomo era uscito di casa nella finestra di due ore autorizzate per motivi di cura, ma poi non era rientrato all’orario previsto, preferendo dedicarsi alla vendita abusiva di merce. Per lui è quindi scattato l’arresto per evasione ed è stato accompagnato presso la sua abitazione.

Venerdì si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto, che ha convalidato gli atti rinviando di una settimana l’udienza del processo per direttissima. A carico dell’uomo, accompagnato presso l’abitazione, è stato disposto un regime di detenzione più restrittivo. “

firenzetoday.it



   

 

 

1 Commento per “Evade dai domiciliari e aggredisce i carabinieri, arrestato marocchino”

  1. COME NON CI FOSSE NIENTE DA FARE LE FORZE DELL’ORDINE E MAGISTRATI ; VENGONO DA “FUORI” A DARE UNA MANO.!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -