Extracomunitari terrorizzano Città di Castello: coltello in faccia per non pagare il conto

coltello

 

Un gruppetto di extracomunitari terrorizzava Città di Castello a forza di intimidazioni e violenze. La sera (e la notte), spadroneggiavano nel centro storico. Entravano nei locali, consumavano di tutto e uscivano senza pagare. In un caso, riportano i carabinieri di Città di Castello, quando il gestore del locale aveva provato a chiedere di pagare il conto, il gruppetto di extracomunitari gli si era rivoltato contro lanciandogli addosso bottiglie e minacciandolo di morte con un coltello.

L’escalation era evidente e i militari si sono messi a setacciare il centro. Così sono riusciti a identificare alcuni componenti del gruppetto che sono stati denunciati per vari reati tra i quali anche rapina aggravata in concorso tra loro. Si tratta di tre tunisini, di anni 42, 30 e 22 residenti a Città di Castello e tutti con precedenti alle loro spalle, sul conto dei quali è stata anche avviata la procedura di richiesta per l’espulsione dall’Italia.

perugiatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Extracomunitari terrorizzano Città di Castello: coltello in faccia per non pagare il conto

  1. MA DI CHE VI LAMENTATE,? HHHHABBIAMO UM mINISTRO i. CHE HA GIà RISPEDITOAL SUO PAESE UN TUNISINO,!

  2. ….” avviata la procedura di richiesta”…..già da questo si capisce la lungaggine inconcludente durante la quale questi commetteranno altri reati.
    L’espulsione deve essere immediata. Sul primo mezzo utile.
    Altro che “avviata la procedura di richiesta”!

Comments are closed.