23enne della Guinea si spoglia e passeggia nudo per le strade di Tivoli

nudo

 

Passeggiava completamente nudo per le strade di Tivoli nel cuore della notte. Protagonista dello strampalato gesto un ragazzo 23enne della Guinea, poi soccorso e accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Evangelista. E’ accaduto la notte tra il 31 marzo ed il 1 aprile. Le foto scattate dai cittadini di Tivoli, increduli di fronte alla scena, sono diventate virali su Facebook e Twitter.

Il giovane è stato ‘soccorso’ dalle guardie ambientali del Congev. Restano ancora spiegare le cause del raptus. “Visto che la polizia non arrivava lo abbiamo bloccato e fatto sedere – hanno spiegato i soccorritori -, siamo andati a prendere una coperta al pronto soccorso ma era come se fosse in trans, tutto impettito sguardo fisso”.
(Da RomaToday)

 



   

 

 

2 Commenti per “23enne della Guinea si spoglia e passeggia nudo per le strade di Tivoli”

  1. Perchè non l’hanno portato a casa della Boldrini ?

  2. COME è STATO DETTO . GLI ESTRACOMUNITRI CI PORTANO MOLTA UMANITà. = NE AVEVAMO BISOGNO.= PIù DI NOI QUEL 50% DI CORROTTI CHE HA RIDOTTO ALLA FAME NOI POVERACCI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -