Romeno pregiudicato ruba in un centro commerciale e spintona il vigiliante

Bologna – Rapina al Centro Lame, arrestato 22enne: dopo il furto ha spintonato l’addetto alla sicurezza

Carabinieri

 

I Carabinieri hanno arrestato un 22nne pregiudicato romeno, per rapina impropria. Alle 13.30 di mercoledì, la Centrale Operativa ha ricevuto sulla utenza 112 una segnalazione che presso il centro commerciale “Centro Lame” era stato fermato un 22enne rumeno, responsabile del furto di generi alimentari per un valore complessivo di 200 euro.

Dopo aver guadagnato l’uscita, senza pagare quanto dovuto, è stato inseguito e raggiunto da un addetto all’antitaccheggio, che alle contestazioni sul mancato pagamento di quanto prelevato, è stato invano spintonato. Il giovane romeno, pregiudicato e nullafacente, è stato infatti bloccato e preso in consegna dalla pattuglia dei Carabinieri intervenuta.

Trascorsa la notte nelle camere di sicurezza della Stazione di Bertalia, il 22enne è stato tradotto ieri mattina in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto, che si è conclusa con l’applicazione della misura dell’obbligo di dimora a Bologna, ed un rinvio per richiesta da parte del difensore dei termini a difesa.

bolognatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -