Ministro turco: La Turchia in UE porterebbe nuove religioni, nuove civiltà, nuovi stili di vita

Volkan-Bozkir

 

Per il ministro Bozkir, “la Turchia può dare un grande contributo con la sua adesione all’Ue, che porterebbe a un allargamento dei confini e di una società finora limitata, porterebbe nuovi colori, nuove religioni, nuove civiltà, nuovi stili di vita. La Turchia è pronta a dare questo contributo. Ci sono cinque milioni di cittadini di origine turca in Europa, quindi abbiamo già una grande esperienza su questi temi e il potere di contribuire a risolvere il problema”.

Turchia in UE – L’adesione all’Ue è stato uno dei temi al centro di un colloquio con il ministro Gentiloni, durato quasi un’ora. “Abbiamo discusso – ha detto Bozkir – dei negoziati di adesione, ci sono molte cose da fare nel prossimo futuro e l’Italia è il nostro principale sostenitore”. Gli altri temi discussi sono stati, “le relazioni bilaterali, molto importanti sia a livello economico che politico, la situazione in Libia e la tratta di migranti verso l’Italia, i problemi in Siria e Iraq, la Russia e l’Ucraina e la questione cipriota”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Ministro turco: La Turchia in UE porterebbe nuove religioni, nuove civiltà, nuovi stili di vita

  1. Il presidente turco Erdogan incita le donne turche a fare almeno quattro figli alla
    volta poi pretende di mandare turchi in europa oltre ogni ragionevole limite con lo scopo evidente di conquistare i nostri paesi con questa guerra demografica !!
    Purtroppo la follia del “politicamente corretto “ci impedisce di dire chiaramente
    che i piu grossi problemi del mondo ( inquinamento, cambiamenti climatici,crisi energetica ,deforestazione ,scomparsa di numerose speci ,guerre , future migrazioni di miliardi di persone) sono causate dal folle aumento demografico dei paesi poveri favorito dai loro governi che lucrano sulle rimesse dei miserabili migranti che renderanno miserabili anche noi!!
    Entro venti anni la Nigeria avra’ piu abitanti degli USA ( 300 milioni) ed i parenti della Kienghe continuano a fare 40 figli alla volta per portarci la loro civilta’ come Boko Aram

  2. Certo, anche quella grande “conquista di civiltà” che è la sharia ! Ma andate aff…….

Comments are closed.