Lega, Bitonci: Tosi smascherato, alleato della Moretti per indebolire Zaia

tosi-moretti

 

“Flavio Tosi si è candidato alla presidenza della Regione Veneto solo per ambizioni personali. Il suo tentativo di nascondere la realtà pare sia stato smascherato se è vero, come emerso in queste ore, che il sito tosipresidente.it era stato registrato già a metà febbraio – dichiara Massimo Bitonci, sindaco di Padova – Ora resta da strappare l’ultimo velo: Tosi non si candida per vincere, ma per cercare di far perdere Zaia.

Il sito ”Tosipresidente.it” è nato un mese prima della rottura con Salvini

In cambio potrebbe ottenere, dagli amici del Pd, una carega a Roma – continua Bitonci – La sconclusionata e informe maggioranza di destra-centro-sinistra che sorregge il Governo Renzi potrebbe così arricchirsi di un altro elemento anomalo, sceso in campo con l’unico tentativo di rimandare il suo pensionamento. Mi spiace per Tosi e per la sua alleata Moretti, ma il popolo veneto premierà l’onestà e la coerenza di chi guarda al territorio e non mira a careghe romane. Quella dell’espulsione è una balla: Tosi e i suoi colonnelli avevano già deciso di stare dalla parte sbagliata, quella della sinistra, parecchi mesi fa”.

tosi



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -