Bellocchi (LN): Ho mandato all’aria l’orgoglio Rom e sono stata attaccata da Nieri

Bellocchi

 

Roma – Claudia Bellocchi (LN): “Ho mandato all’aria l’orgoglio Rom, e sono stata attaccata da Nieri. Ora vedete tutti quali sono state le mie ragioni”

Ricordo a tutti di aver subito gli attacchi personali dal Vice Sindaco Luigi Nieri quando, il 21 giugno 2014, come Sede Lega Nord di Roma ci siamo battuti scrivendo una lettera aperta alle Istituzioni, e paventando una dura manifestazione, se si fosse compiuto quello scempio sociale chiamato “Orgoglio Zingaro”.

E’ pronto il mio progetto “Sportello difesa del cittadino” in tutta la Regione Lazio, che coinvolge Forze dell’Ordine e Comitati di difesa sul territorio.

Chiedo a tutti voi di continuare a combattere al mio fianco per la legalità ed un vero cambiamento che non può fisiologicamente passare attraverso il riciclaggio politico.

Agenzia Stampa Italia

Nieri-Marino
a sinistra il vicesindaco Nieri
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Bellocchi (LN): Ho mandato all’aria l’orgoglio Rom e sono stata attaccata da Nieri

  1. I ROM ; FANNO LA DENUNCIA DEI REDDITI. ?- COME VIVONO.? UN POPOLO NOMADE; QUALE LAVORO PRODUCE PER IL PROPRIO SOSTENTAMENTO.”

    “TU VIVRAI CON IL SUDORE DELLA TUA FRONTE” … PURTROPPO IN ITALIA UN 50% VIVE CON IL SUIDORE DELLA FRONTE DI CHI è STATO STROZZATO E NON CE L’HA Fà PIù

    IL SUDDETTO POTERE “OCCULTO” NON PUò CHIARIRE, QUANTO HO EVIDENZIATO SOPRA.!

Comments are closed.