Bellocchi (LN): Ho mandato all’aria l’orgoglio Rom e sono stata attaccata da Nieri

Bellocchi

 

Roma – Claudia Bellocchi (LN): “Ho mandato all’aria l’orgoglio Rom, e sono stata attaccata da Nieri. Ora vedete tutti quali sono state le mie ragioni”

Ricordo a tutti di aver subito gli attacchi personali dal Vice Sindaco Luigi Nieri quando, il 21 giugno 2014, come Sede Lega Nord di Roma ci siamo battuti scrivendo una lettera aperta alle Istituzioni, e paventando una dura manifestazione, se si fosse compiuto quello scempio sociale chiamato “Orgoglio Zingaro”.

E’ pronto il mio progetto “Sportello difesa del cittadino” in tutta la Regione Lazio, che coinvolge Forze dell’Ordine e Comitati di difesa sul territorio.

Chiedo a tutti voi di continuare a combattere al mio fianco per la legalità ed un vero cambiamento che non può fisiologicamente passare attraverso il riciclaggio politico.

Agenzia Stampa Italia

Nieri-Marino

a sinistra il vicesindaco Nieri



   

 

 

1 Commento per “Bellocchi (LN): Ho mandato all’aria l’orgoglio Rom e sono stata attaccata da Nieri”

  1. I ROM ; FANNO LA DENUNCIA DEI REDDITI. ?- COME VIVONO.? UN POPOLO NOMADE; QUALE LAVORO PRODUCE PER IL PROPRIO SOSTENTAMENTO.”

    “TU VIVRAI CON IL SUDORE DELLA TUA FRONTE” … PURTROPPO IN ITALIA UN 50% VIVE CON IL SUIDORE DELLA FRONTE DI CHI è STATO STROZZATO E NON CE L’HA Fà PIù

    IL SUDDETTO POTERE “OCCULTO” NON PUò CHIARIRE, QUANTO HO EVIDENZIATO SOPRA.!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -