«I parroci non possono entrare», benedizione pasquale fuori dalla scuola

Genitori contro la furia laicista. Clamorosa protesta di un gruppo di genitori della scuola elementare Salvo D’Acquisto di Perignano-Casciana Terme Lari. Lo scrive il giorno

genitori-perignano

 

Le famiglie hanno deciso di dare vita ad un picchetto davanti alle scuole dopo che la preside dell’istituto avrebbe negato a don Amedeo e don Pascal la possibilità di presentarsi all’interno dell’istituto per la consueta benedizione pasquale.

Una trentina di genitori si sono riuniti questa mattina fuori dall’istituto mentre don Armando Zappolini sta provvedendo alla benedizione fuori dalle mura della scuola. I bambini che sono usciti per riceverla non potranno rientrare in classe.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

7 thoughts on “«I parroci non possono entrare», benedizione pasquale fuori dalla scuola

  1. destinazione siberia,
    li potrà sbizzarrirsi a lavorare con le mani e meno con il cervello

  2. La preside ?…a seminar patate…subito,e ritirare subito tutti i bimbi italiani dalla scuola !!!

  3. questa preside è una vera deficiente ,fuori deve stare chi non è cristiano, ci fa fare la figura dei cretini come è lei Proviamo a vedere cosa dicono i mussulmani se noi andiamo nelle loro moschee,minimo taglio della mano

  4. QUANTA IGNORANZA,
    Il rito della “benedizione” , Già esisteva prima della venuta di Cristo sulla terra.- Erano dei bambini (mi si conceda ammenda per la dimenticanza, del perchè.) che andavano in porta e porta a portare gli auguri. Veniva loro dato dolci ed altro preparati per la ricorrenza, (Vi era molto miseria , ancora molti prodotti sconosciuti o non inventati) – Con avvento di Cristo ; fatta Relicione . E’ stato inglobato i fatti esistenti della sua vita . . Domenica dlle PALME.? E dove sono le palme in Europa.?
    Povera Italia :. Ogni pretesto E’ buono per avere il potere di un seguito. – Dall’A alla Zeta . dell’Arco Costituzionale si danno da fare perchè venga un “Matto” con il Manganello.!!!

  5. Siamo all’assurdo mai ricordato un fatto del genere, perché i parroci non posso entrare a benedire? ed ancora allucinante che i bambini visto che i parroci non sono potuti entrare sono usciti loro ma non sono potuti rientrare, questa è dittatura anche verso i bambini. VERGOGNATEVI.

Comments are closed.