Furti e rapine alla stazione Roma Trastevere, cinque stranieri arrestati

arrestato

 

Roma – Trastevere, alla stazione rapinano 200 euro ad una turista: tre arresti. Avevano rapinato una turista tedesca, asportandole il portafogli con 200 euro all’interno. Due uomini ed una donna, tutti cittadini romeni, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Trastevere all’interno della stazione ferroviaria della medesima zona.

RAPINA A ‘CAVOUR’ – Un cittadino del Bangladesh di 50 anni, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, all’interno della fermata metro ‘Cavour’, subito dopo aver sfilato lo smartphone ad una turista italiana.

ALTRO FURTO DI SMARTPHONE – Poco dopo è stata la volta di un cittadino tunisino di 25 anni, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante. Il ladro in via Turati, ha sfilato lo smartphone ad un 24enne italiano.

REFURTIVA RESTITUITA – In tutti i casi la refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata ai legittimi proprietari. I cinque arrestati sono stati trattenuti in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

romatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -