Pd accusa: Il reggente del clan mafioso degli Spada è fan di Di Battista (M5S)

alessandro-di-battista

 

“Il reggente del clan Spada, Roberto, è un fans di Alessandro Di Battista, come dimostra la foto che pubblico qui di seguito”. Stefano Esposito, senatore del Pd e commissario del Pd a Ostia, in una nota su facebook, attacca i Cinque Stelle per la posizione che hanno tenuto sul ‘caso Ostia’, dove il senatore dem ha ricevuto minacce dalla criminalita’ organizzata dopo averne denunciato le attivita’.

mafioso-di-battista

Tra l’altro Esposito nei giorni scorsi aveva puntato il dito contro “Roberto Spada, autore di un post di insulti, attuale reggente del clan, indagato per minacce. Se il Sig. Roberto Spada crede di spaventarmi con i suoi metodi da guappo si sbaglia. Il suo sorriso sparirà sotto i colpi della legge, come avvenuto per il resto della sua famiglia. Noi del Pd daremo una mano alla giustizia”, aveva scritto Esposito. Che ora incalza i Cinque Stelle.

“Sapete- chiede oggi Esposito- chi sono gli unici a non aver espresso solidarietà, non a me e Orfini, ma alla giornalista di Repubblica Federica Angeli? Gli esponenti del M5S. Anzi i grillini si sono molto arrabbiati perché gli abbiamo fatto, sommessamente, notare che la loro linea per cacciare Marino è la stessa della mafia. Vorrei invitare Di Battista e compagni a riflette sul perché personaggi come Roberto Spada a noi del PD ci minacciano e a voi grillini vi condividono i post sulle loro bacheche. Varrebbe la pena che vi poneste qualche domanda. Spero di leggere un post di solidarietà a Federica Angeli, sarebbe un piccolo segnale che avete cominciato a capire”.

dire.it



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -