Nordafricano nudo sfonda la porta di una casa e va a farsi la doccia

doccia

 

E’ singolare quanto è successo a Padova, verso le 4 di notte in via Brotto, in zona Terranegra. Il padrone di casa ha sentito bussare alla porta del suo appartamento. Malgrado l’orario, ha aperto e si è trovato davanti un nordafricano completamente nudo, ma non si è perso d’animo: ha chiuso immediatamente la porta ed è tornato a letto, infastidito, ma senza farne una tragedia. Oramai la gente è abituata a tutto e certe performance non tolgono piu’ il sonno, come sarebbe giusto che fosse.

Neanche il nordafricano però si è perso d’animo e non si è certo fatto scoraggiare dalla porta sbattuta in faccia, quindi dopo pochi minuti  ha sfondato la porta con un estintore ed è andato in bagno a farsi una doccia. È intervenuta la polizia che l’ha denunciato e inviato in psichiatria per Tso, trattamento sanitario obbligatorio.



   

 

 

1 Commento per “Nordafricano nudo sfonda la porta di una casa e va a farsi la doccia”

  1. Non è colpa sell’africano nudo. ( sicuramnte è parte della sua cultura) la colpa è dei nostri Governanti denocratici che hanno fatto le leggi per loro . senza curarsi che saranno applicate anche ad altri. con i risvolti che vediamo . “ITALIA MARCIA”!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -