Prato, case gratis ai Rom: il loro capo ha la tessera di fondatore del PD

nomadi-prato

 

“Il Comune di Prato ha concesso una casa gratis ai rom abusivi che hanno abbandonato l’insediamento di viale Marconi, a Mezzana. Sarà forse un caso che il portavoce del confinante campo sinti di Mezzana abbia la tessera di fondatore del Partito democratico e dica che alle primarie si impegna sempre tanto per portare rom e sinti a votare“. Così il capogruppo di Fratelli d’Italia e candidato a governatore Giovanni Donzelli, che stamani ha effettuato un sopralluogo nella zona ieri sgomberata dopo il rogo che si era verificata.

Donzelli parla di uno “sgombero-farsa”, perché “a pochi metri dalla zona liberata c’è un’altra struttura per i sinti che l’amministrazione comunale gestita dal sindaco Biffoni legittima e paga, mentre ai pratesi tocca pagare le bollette e le tasse”. “Un premio concesso a chi – aggiunge il candidato a governatore di Fratelli d’Italia – ha lasciato una discarica nell’area sgomberata: per smantellarla serviranno 13mila euro di soldi dei cittadini”.

“I cittadini non ne possono più di veder premiati persone che non rispettano le leggi, non lavorano e non pagano, passeggiando sui tappeti rossi distesi dalla sinistra – conclude Donzelli – almeno in questo caso sappiamo il motivo: i rom sono tesserati e votano in massa Pd”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K