Padre di Vanessa: “Nessun riscatto è stato pagato. Le ragazze non torneranno in Siria”

Sul presunto riscatto pagato per la liberazione delle due ragazze, Salvatore Marzullo ha assicurato: “Nessuno ha pagato, non ci risulta”.

vanessa

“Tornare in Siria? Vanessa non ha mai detto una cosa del genere. Mia figlia non ha rilasciato interviste e non ha mai detto che vuole tornare in Siria. E’ un’invenzione di questo signore, Paolo Berizzi”. Lo dice Salvatore Marzullo, padre di Vanessa, a La Zanzara su Radio 24, smentendo drasticamente i contenuti dell’intervista pubblicata dal quotidiano la Repubblica.

“Con il giornalista – spiega il padre della cooperante – abbiamo preso un caffè, che mia figlia manco voleva prendere, e lui si è fatto tutto il castello. Non c’è stata alcuna intervista. Berizzi è venuto qui, ci siamo salutati. mia figlia ha detto che non rilasciava interviste, si sono scambiati due parole per educazione ed è finita li”.

“Forse – prosegue Marzullo – è stata una ripicca per non aver fatto l’intervista. È una vergogna, una cosa gravissima, sto valutando se denunciarlo. Vanessa non partirà mai per la Siria, forse in vacanza quando le cose saranno più tranquille. Se volesse partire sarei io ad incazzarmi, capisco i politici arrabbiati. Greta e Vanessa sono due ragazze intelligenti e non vogliono assolutamente tornare in Siria, non ci pensano nemmeno. Adesso stanno aiutando dei bambini in oratorio, che non è un reato”.

E sul presunto riscatto pagato per la liberazione delle due ragazze, Salvatore Marzullo ha assicurato: “Nessuno ha pagato, non ci risulta”.

.today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Padre di Vanessa: “Nessun riscatto è stato pagato. Le ragazze non torneranno in Siria”

  1. Si sicuramente il padre non ha pagato nessun riscatto,
    lo hanno pagato gli italiani

Comments are closed.