Chiede di spostare l’auto, ragazzo disabile aggredito da 4 nordafricani

disabili

 

Strattonato e insultato perché aveva chiesto di spostare l’auto che gli impediva di uscire dal parcheggio. La vittima è un giovane disabile di 21 anni, preso di mira da un gruppo di nordafricani, uno dei quali, 51 anni, è stato denunciato dagli agenti della sezione anticrimine del commissariato di Spoleto, per ingiurie, danneggiamento aggravato e violenza privata.

Come scrive umbrialeft, il ragazzo, a bordo della sua vettura, non riusciva a uscire dal parcheggio di un locale. Aveva chiesto al gruppo di marocchini che si trovavano nella vettura che ostacolava il transito, di spostarla. I quattro, a quel punto, era scesi dall’auto e si erano accaniti sul 21enne, insultandolo, colpendo violentemente i finestrini e cercando di farlo scendere dal mezzo, dentro al quale, per difendersi, si era chiuso, finché non erano arrivati in suo aiuto i clienti del bar di fronte al quale era avvenuto il tutto.

I quattro erano scappati a quel punto, due erano poi tornati, scagliandosi nuovamente contro il ragazzo e accusandolo di aver provocato il ferimento a un piede di uno di loro e per questo volevano un risarcimento. Poi, intuendo che potesse arrivare la polizia, erano scappati. Da qui le indagini del commissariato che hanno portato a identificare uno dei quattro e alla sua denuncia.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -