Rumeni scassinano i moduli abitativi della protezione civile e li occupano

protez-civile

 

Bologna – Via Agucchi: scassinano container della Protezione civile e ‘trovano alloggio’
Forzate porte e finestre dei container della Protezione civile presso il Centro Servizi Regionale Volontariato al civico 90 di via Agucchi. I moduli abitativi sono stati scassinati per essere occupati da alcuni abusivi, che qui bivaccavano.

Ad accorgersi dell’infrazione sono stati alcuni volontari, quindi sul posto è stato richiesto l’intervento della Polizia. Ieri sera un blitz degli agenti ha però colto sul posto solo due giovanissimi, entrambi rumeni, uno di 19 anni, l’atro di appena 17 anni. I due hanno raccontato di trovarsi in Italia senza la famiglia e di aver cercato rifugio nei moduli abitativi, dove si erano installati insieme ad altri connazionali, che però al momento dell’arrivo dei poliziotti si erano già dileguati.
Per i due ragazzini è scattata una denuncia per invasione di terreni e danneggiamento aggravato in concorso. Il minore è stato affidato ad una comunità.“

bolognatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -