Allevatore 47enne si impicca nella sua azienda agricola

cappio-suicidio

 

Vicenza – Grisignano, Franco Slaviero è morto suicida nella sua stalla

La crisi economica fa un’altra vittima nel mondo degli allevatori e dei piccoli imprenditori. Franco Slaviero, 47 anni, si è impiccato all’interno della azienda agricola in via dell’Immacolata, a Grisignano. La triste scoperta è toccata all’anziana madre mercoledì pomeriggio, Slaviero si era ucciso all’interno della sua stalla.

L’uomo non ha lasciato alcun biglietto, ma sembrano esserci pochi dubbi sulle motivazioni che lo hanno spinto a farla finita. La difficile situazione dell’azienda agricola si era complicata negli ultimi giorni con l’arrivo di una cartella esattoriale che richiedeva il pagamento delle quote latte con gli interessi aggiornati al 31 dicembre 2014. L’uomo avrebbe dovuto pagare una delle cartelle più salate dell’intera provincia.

Slaviero consigliere del Cospa e tra i fondatori el movimento che protestò contro le quote latte. Martedì sera aveva abbandonato velocemente, proprio la riunione del comitato, un ultimo saluto agli amici e colleghi prima della morte prematura. Slaviero aveva preso la guida dell’azienda agricola di famiglia dopo la morte del padre, ma i diversi tentativi di farla decollare si erano sempre scontrati con la crisi economica.

vicenzatoday.it



   

 

 

2 Commenti per “Allevatore 47enne si impicca nella sua azienda agricola”

  1. Orrore equitalia va eliminata

  2. Carlo De Paoli

    È un genocidio programmato!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -