Attentato Tunisi: Alfano riunisce l’Antiterrorismo

Conferenza stampa del Ministro Angelino Alfano in Prefettura a Caserta

 

Il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, ha riunito oggi, nel corso del pomeriggio, i vertici dell’antiterrorismo per un aggiornamento sulla minaccia terroristica di matrice internazionale alla luce dei gravissimi fatti di Tunisi.

il presidente Sergio Mattarella. – “Ho appreso con sgomento dell’attacco terroristico” avvenuto a Tunisi, “che ha causato numerose vittime e molti feriti e nel quale sono rimasti tragicamente coinvolti alcuni connazionali. Esprimo la più netta e ferma condanna per un gesto vile e odioso, commesso ai danni di persone inermi”

“Rimaniamo profondamente colpiti da un gesto di inaudita violenza che non può, e non deve, trovare spazio nel mondo contemporaneo. L’Italia non si farà intimorire da atti tanto barbari e continuerà a lavorare con determinazione, insieme alla comunità internazionale, contro ogni forma di terrorismo”. Lo dice il presidente Sergio Mattarella.

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -