Padre orco ha abusato sessualmente della figlia 14enne per due anni

Condividi

 

violenza

 

Denunciate le violenze! Abbiate coraggio!

Padre orco, ha abusato sessualmente della figlia per due anni. Un orco 45enne di Vimercate (Monza e Brianza) è stato arrestato dai carabinieri con la gravissima accusa di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti della figlia minore. La ragazzina quattordicenne, ha sopportato gli abusi e le violenze in silenzio, fin quando ha trovato la forza di confidarsi con due amiche di famiglia e poi con sua madre, che l’ha accompagnata a sporgere denuncia.

Denunciate! Denunciate e denunciate! Questo è il nostro consiglio! Non Ascoltate Madonna, stavolta a pestato una m…argherita, stavolta si sbaglia e di grosso. Sbaglia e fa dei danni a tantissime bambine, ragazze e donne (ma anche maschietti e ragazzi) quando dice che non ne vale la pena e che è umiliante denunciare. E’ doppiamente sbagliato: primo perché è giusto che l’orco venga punito. Secondo, perché parlandone anche se, è umiliante, anche se non è facile, in qualche modo te ne liberi. Ti togli quel peso sullo stomaco, quel nodo in gola che non ti mollerebbe mai per tutta la vita.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -