Putin era a Lugano, sta benissimo e diventa padre

putin

AFP getty image

 

A dispetto delle campagne cospirazioniste, sostenute dai soliti sedicenti “esperti” che vedono Putin assediato dai golpisti nel Cremlino arriva questa notizia:

La compagna di Vladimir Putin, la 32enne ex ginnasta Alina Kabaeva, ha scelto il Ticino per dare alla luce un figlio. E in particolare, ha anticipato il Blick stamane, la Clinica Sant’Anna. Lo riporta rsi.ch

Secondo nostre informazioni la coppia russa ha riservato due camere presso il nosocomio di Sorengo, una per il parto ed una seconda per famigliari e guardie del corpo. Le stanze sono state occupate per qualche giorno, da inizio settimana, e nel frattempo sono già state liberate.

Secondo il quotidiano zurighese Putin potrebbe aver scelto Sorengo su consiglio dell’amico Silvio Berlusconi, che nel 2009 fece visita alla figlia Barbara quando partorì il figlio Edoardo proprio al Sant’Anna.

Il prossimo 16 marzo Putin sarà in Crimea per festeggiare “il ricongiungimento di questa terra alla Madre Patria” e che le sue condizioni di salute sono ottime.



   

 

 

1 Commento per “Putin era a Lugano, sta benissimo e diventa padre”

  1. Ottimo!!!

    Auguri.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -