Rimini: Arrestato ladro che terrorizzava il centro storico, è un pregiudicato romeno

arresto2

 

Nella serata di martedì i carabinieri di Rimini hanno sottoposto a fermo di polizia un romeno 22enne, già noto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, ritenuto essere l’autore di numerosi furti nel centro storico.

I militari dell’Arma, in seguito a una impennata di denunce di furto sporte dai titolari degli esercizi commerciali e dai clienti del mercato coperto, hanno analizzato le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso del centro fino ad individuare il responsabile. Il malvivente è stato sorpreso da una pattuglia dei carabinieri, martedì, mentre si aggirava in viale Unità d’Italia.

Fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di un pc portatile e di 270 euro, il tutto proveniente da un furto messo a segno, la sera precedente, in una palestra di Rimini. E’ così scattato il fermo per ricettazione e, per il 22enne, si sono aperte le porte del carcere dei “Casetti”. Il giovane, inoltre, dovrà rispondere di tutti i furti a lui addebitati e scoperti grazie alla comparazione dei filmati delle telecamere di sorveglianza.

riminitoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -