Figli del buonismo e del permessivismo sputano in faccia ad un’autista donna

Parma – Sicurezza, autista donna presa a sputi in faccia sul bus da alcuni giovani

Un’autista donna della Tep, Cinzia, è stata presa a sputi in faccia da alcuni giovani, il 7 marzo mentre si trovava in servizio a bordo dell’autobus che conduce a Fornovo. “Alla fermata di Collecchio -racconta Cinzia a Rossoparma- un gruppo di ragazzi suona il campanello, prenotando la fermata. Io mi fermo e aziono i meccanismi di apertura delle porte. Purtroppo quella in fondo non si apre. I ragazzi cominciano a battere contro essa, a prenderla a calci e pugni, ed a urlare parolacce”. Poi i primi insulti, la risposta dell’autista e addirittura uno sputo in faccia da parte di un giovane.

LA NOTA DELLA TEP- “La presidenza e i dirigenti di Tep esprimono la propria vicinanza e solidarietà alla conducente che, nella giornata di sabato, è stata oggetto di un grave episodio di maleducazione. L’azienda si sta adoperando per mettere a disposizione delle Forze dell’Ordine quanto rilevato tramite i sistemi di videosorveglianza di bordo ed è pronta ad offrire tutta la collaborazione necessaria per la piena identificazione degli autori di questo gesto inqualificabile”.

parmatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Figli del buonismo e del permessivismo sputano in faccia ad un’autista donna

  1. NIENTE DA DIRE . SONO I PROCACCIATORI D’AFFARI PER AVVOCATI . E SE NON HANNO UN EURO , PAGA LO STATO.- OVVERO; I DEFINITI “cOGLIONI” DI INFAUSTA MEMORIA.!

Comments are closed.