Treno nuovo imbrattato dai vandali dopo nove giorni

Condividi

 

vandali

 

Dopo appena nove giorni il nuovo treno Coradia Meridiane di Trenord è stato imbrattato dai writers. Da lunedì 23 febbraio il treno opera sulla linea Milano Porta Garibaldi-Gallarate.

Il fattaccio è avvenuto la notte tra martedì 3 e mercoledì 4 marzo mentre il convoglio era in sosta notturna alla stazione di Varese. Sono state colpite due vetture centrali e una mezza vettura di testa, come racconta Il Corriere della Sera, circa 120 metri quadri.

Singapore: vandali tedeschi condannati a 9 mesi di carcere e fustigazione

Il treno é rientrato nel deposito per la rimozione dei graffiti. “Mi stupisce – dichiara l’assessore regionale alla Mobilità, Alessandro Sorte – che questi teppisti non capiscano che gli unici ad essere penalizzati sono sempre e solo i pendolari che usano il treno per andare al lavoro o a scuola. Con Trenord siamo impegnati al rinnovo del materiale rotabile per il quale abbiamo destinato oltre 500 milioni di euro. Gli atti di vandalismo costano all’azienda 8 milioni di euro l’anno”.

milanotoday.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -