Un milione di clandestini in arrivo? Borghezio: è un’invasione di portata biblica

immigrati

 

“Le allarmanti dichiarazioni del direttore esecutivo di Frontex, il quale avverte che nel 2015 sono pronti a partire dalla Libia tra i 500mila ed un milione di migranti, giungono come un masso nelle acque stagnanti della politica di Bruxelles”. E’ quanto sottolinea in una nota l’europarlamentare leghista Mario Borghezio.

“Quello che oggi dichiara Frontex, noi delle Lega lo diciamo da sempre. Oggi però – prosegue Borghezio – la minaccia di una possibile invasione ha raggiunto le dimensioni di un’invasione di portata biblica visto che le stesse autorità europee ammettono che siamo ormai alla possibile vigilia di sbarchi ci migliaia, forse milioni di derelitti“.

“E’ venuto più che mai il momento di affrontare questa dura realtà – conclude l’europarlamentare leghista – e di assumere, in accordo con gli altri Pesi membri, le necessarie e coraggiose decisioni, per liberare l’Italia e l’Europa da questo incubo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Un milione di clandestini in arrivo? Borghezio: è un’invasione di portata biblica

  1. Auspico che gli Italiani e i loro interessi siano presto rimessi al primo posto. È onorevole aiutare chi ne ha bisogno, ma negli ultimi tempi pare che la missione unica dei politicanti sia accogliere chiunque. Noi Italiani dobbiamo aspettare. Non è giusto. Vogliono rubarci la dignità – e l’accoglienza che stiamo mettendo in atto non ha nulla della carità cristiana.

  2. 1 milione di clandestini più i ricongiungimenti famigliari sono milioni di bocche da sfamare e da curare, è tutto sul nostro conto,per noi addio al servizio sanitario nazionale e pensioni.

Comments are closed.