Francia: Hollande riceve i ribelli siriani (quelli che passano armi all’Isis)

Solito video di propaganda USA-UE anti-Assad. Nel frattempo Hollande riceve i ribelli siriani “moderati” (cioé i cannibali che mangiano il cuore dei soldati siriani e passano le armi all’Isis)


A Parigi, il presidente francese Hollande ha ricevuto il responsabile del Consiglio nazionale siriano, che rappresenta l’opposizione ad Assad. I due hanno concordato nel non ritenere più la partenza dell’attuale presidente siriano una condizione preliminare.

“La caduta di Bashar al-Assad non è mai stata una condizione, nemmeno nei colloqui di Ginevra, anche se i negoziati debbono essere chiari e rivolti a far finire il regime”.

Il presidente siriano incassa e rilancia, in una intervista alla tv portoghese spiega secondo lui ci voglia per far finire la violenza.

“Primo, ci vogliono dirigenti europei che abbiano la voglia di combattere il terrorismo. E questo é qualcosa che non abbiamo trovato finora”.

L’ORRORE FU STIGMATIZZATO DA PUTIN Putin a Cameron: noi non aiutiamo chi mangia gli organi dei nemici

 

 

hollande-siria

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Francia: Hollande riceve i ribelli siriani (quelli che passano armi all’Isis)

  1. Europa bastarda e pro-califfato. Io sono per Assad legittimamente elett dai siriani ed ancora: IO STO’ CON PUTIN!!!!!

  2. Assad ha ragione, l’unico statista europeo che davvero vuole combattere il terrorismo islamista è Putin !

Comments are closed.