Chaouki (Pd) invoca una legge per mettere al bando Forza Nuova

chaouki

 

Il deputato del Pd Khalid Chaouki, nuovo italiano nato a Casablanca, e già presidente dei “Giovani Musulmani d’Italia” (associazione vicina ai Fratelli Musulmani) ha presentato a Pescara gli appuntamenti per promuovere lo ius soli in Abruzzo.

Durante il suo intervento, fra l’altro, ha dichiarato: ‘E’ necessario rafforzare l’azione legislativa contro i nuovi movimenti estremisti, come Forza Nuova, che stanno cercando di costruire un nemico in casa facendo diventare gli immigrati un capro espiatorio di tutti i problemi’.

I compagni del Pd – che di democratico hanno solo il nome per abbindolare gli sciocchi –  ragionano così: non è il confronto elettorale che decide chi governa, ma la diretta eliminazione degli avversari, esclusi dalle campagne elettorali con metodi staliniani.

‘La nostra idea di societa’ – ha affermato ancora Chaouki – deve tener conto che il tema dell’immigrazione non riguarda solo i diritti di alcuni, ma l’intero Paese e anche la tenuta e la sopravvivenza dell’Italia stessa. Ovviamente la cittadinanza non e’ tutto, e’ solo un punto di partenza, ma e’ un modo per dire che l’Italia e’ cambiata e sta cambiando’. Una dimostrazione in tal senso, secondo il parlamentare, e’ la presenza nel Governo di Cecile Kyenge, ministro dell’Integrazione.



   

 

 

3 Commenti per “Chaouki (Pd) invoca una legge per mettere al bando Forza Nuova”

  1. dicolamia101

    Dittatore marocchino ,torna a casa tua,e smettila di rompere in Italia,che per ora non siamo ancora mussulmani,e speriamo che si allontanino il più possibile da noi !!!

  2. angelo Gabriele

    Io vorrei sapere ki ha eletto questo marokkino !!!! Per diventare deputato vuol dire che avrà raccolto tutti i voti degli immigrati e quindi già rappresenta una bella forza!!!! Ma perché il P D l’ha candidato???? È così che si comincia e poi piano piano ne arrivano altri e po altro e infine avranno inmamo il Governo del Paese entrando legittimamente facendo una Rivoluzione senza colpo ferire!!!! E questa l’invasione dolce che sta avvenendo in Italia , grazie alle varie leggi a sostegno dell’ immigrazione!!!Ecco perché l’Islam ha già messo le sue basi in Occidente ed entro poki anni essi avranno sottomesso l’Occidente con scomparsa della nostra civilta’ , il tutto grazie alla mostra accoglienza dei fratelli del PD ….!!!

  3. pino insegno

    Tu in Italia vuoi mettere al bando gli italiani ??? Ahahahahahahahahah…………….. Ma ringrazia Dio che TU non sei ancora stato messo al bando.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -