74enne in preda alla gelosia investe il fratello e accoltella la moglie 68enne

coltelloIn preda alla gelosia ha investito con la sua auto il fratello e poi si è recato a casa e ha accoltellato la moglie, prima di essere arrestato dai carabinieri di Pavia. I due feriti, secondo quanto riferito, non si troverebbero in pericolo di vita. E’ accaduto stamani a Lomello (Pavia), dove vivono tutti e tre i protagonisti della vicenda. L’uomo era convinto che il fratello e la consorte avessero una relazione.

Secondo quanto spiegato dai militari l’uomo, Francesco R., di 74 anni, ha investito volontariamente il fratello Salvatore, di 52 anni, nel centro del paese. Poi è tornato a casa e ha accoltellato, con dei fendenti superficiali, la moglie, Maria S. di 68 anni. E’ stato arrestato dai carabinieri mentre ancora si trovava nei pressi dell’abitazione.

I due feriti sono stati ricoverati in prognosi riservata in ospedale, ma non si trovano in pericolo di vita. L’uomo è stato sottoposto a fermo con l’accusa di duplice tentato omicidio.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -