“Sono lesbica e vorrei che lo fosse anche mia figlia sei anni”

 

gay-sally kohn

Sally Kohn è una commentatrice politica della CNN e scritto un lungo articolo sul Washington Post, nel quale ha parlato del suo essere lesbica e soprattutto di quello che desidera per la sua bambina di sei anni. La Kohn e la sua compagna, Sarah Hansen, hanno una figlia, Willa Hansen Kohn: “Sono gay. E voglio che anche mia figlia lo sia”.

Sally, come molti altri genitori, vuole infatti che la figlia segua le sue orme. “Se siamo andati al college, vogliamo che anche i nostri figli vadano al college. Se ci piacciono gli sport, vogliamo che i nostri figli facciano sport. Se votiamo per i democratici, ovviamente vogliamo che i nostri ragazzi votino per i democratici”, ha scritto. “Quando mia figlia gioca con le bambole e con i suoi peluches, e parla di mamma e papà, noi le ricordiamo che potrebbero esserci anche un papà e un papà. A volte lei cambia i suoi racconti. A volte no. È una sua scelta. Ci vorrà tempo, per adesso non mi sembra che mia figlia a sei anni sia gay”.

today.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -