Il Qatar compra un quartiere di Milano, PD: “very bello, siamo attrattivi”

pd-Bussolati

 

“Milano torna ad essere attrattiva per i grandi investitori e questo e’ un segnale molto positivo per la citta’ e per tutta l’area metropolitana”.

Cosi’ il segretario metropolitano del Pd, Pietro Bussolati, ha commentato l’acquisizione da parte di Qatar Holding dell’intero progetto di Porta Nuova. “Milano rafforza la sua vocazione di citta’ capace proiettarsi in una dimensione di capitale internazionale, grazie ad Expo e a investimenti come questo, che renderanno la citta’ e il suo territorio protagonisti di uno sviluppo che portera’ crescita, occupazione e benessere – prosegue Bussolati -.

Vedere grandi gruppi internazionali che scelgono Milano per i loro investimenti significa che il livello di fiducia e affidabilita’ che l’Italia e’ in grado di generare e’ tornato a crescere. E in questo percorso di competitivita’ ritrovata Milano puo’ e deve svolgere un ruolo di leadership e di guida dell’intero sistema Paese”. (AGI)

milano_islam

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Il Qatar compra un quartiere di Milano, PD: “very bello, siamo attrattivi”

  1. Le faccio notare che ( secondo quanto riportato da New 24 RAI e Sky ) il Quatar è frà i maggiori finanziatori del terrorismo fondamentalista arabo dell’ IS. ! Se per Lei è un bene !!!

Comments are closed.