Schaeuble minaccia la Grecia: “Se non attua gli impegni non vedrà un euro”

schaeuble

 

La Grecia non vedrà “nemmeno un euro” fin quando non avrà ottemperato a tutti gli impegni presi, ha avvertito il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble. “Se li attuano, allora potranno ricevere i versamenti rimanenti – ha detto in una intervista radiofonica – e se non li attuano non ci sarà nessun versamento”. (fonte Afp)

Come ha spiegato dettagliatamente zerohedge (vedi immagine sotto) le riforme che la Grecia ha presentato alle “istituzioni” non portano la firma digitale del ministro delle finanze greco, ma di un burocrate della Commissione europea dal nome Declan Costello. Possiamo quindi dire che, per bocca di Schaeuble, la troika sta continuando a minacciare la Grecia.

Qualche mistificatore ha tentato di obiettare dicendo che “l’Autore” del pdf non era il creatore del file doc, ma la persona che l’aveva ricevuto e convertito in Pdf, ma è falso, semplicemente perchè i metadata dei file pdf seguono il creatore del file doc originale, non il convertitore del file pdf.

riforme-grecia2



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -