Borghezio a Draghi: “Ci state cinesizzando. La fine dell’eurozona è certa”

borgheziokika2518436_jpg_415368877

 

Nel suo intervento odierno al Parlamento Europeo a Bruxelles, l’On. Mario Borghezio, rivolgendosi al Presidente della BCE, Mario Draghi, ha dichiarato: “Due anni fa proprio ad Atene, con grande onestà, il suo vice, Victor Constansio, ammise che quella europea era, principalmente, una crisi di debito privato e voi avete incentrato sul debito pubblico degli Stati le regole di austerità necessarie al mantenimento, pervicace, di questa gabbia chiamata “euro” che impedisce di mettere in atto misure anticicliche in favore dei nostri settori produttivi; siamo quindi costretti a svalutare i salari, il lavoro, a deprimere la vita stessa delle nostre comunità nella speranza di restare competitivi e sapendo di non poterci riuscire mai”.

Ci state cinesizzando – ha concluso l’On. Borghezio – e, se anche la BCE non capirà che è giunta l’ora di ridiscutere quel che oggi è considerato ‘irreversibile’, la fine dell’UE, oltre che dell’eurozona, è certa”.

Borghezio ha inoltre detto a Draghi “Rivogliamo la nostra sovranità ! Basta con questa dittatura monetaria !”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Borghezio a Draghi: “Ci state cinesizzando. La fine dell’eurozona è certa”

  1. L’eurozona è alla frutta, per la stessa mera sopravvivenza i popoli Europei dovranno riacquistare la propria sovranità, se non possibile con le maniere buone, con altri metodi più convincenti,l’Europa non può morire a causa della dit tatura dei “mercati” !

Comments are closed.