“Stop islamismo! Basta immigrazionismo!” – Roma, sabato 28 Febbraio

Stop islamismo! Basta immigrazionismo!

Si terrà a Roma Sabato 28 Febbraio dalle ore 11 alle 14 al Centro Congressi Cavour il Forum sull’islamismo e l’immigrazionsmo promosso da ImolaOggi.it e organizzato dall’Associazione Una Via Per Oriana in collaborazione con thankyouoriana.it.

forum-roma02

 

Tra i fini del Convegno, il trasferimento di conoscenze in merito alle esperienze, l’informazione, la formazione, gli studi, le analisi e la ricerca sulle problematiche e le questione inerenti l’islam, l’islamismo, l’islamizzazione, l’immigrazionismo, l’immigrazione clandestina, la jihad e il terrorismo islamico.

L’incontro ha l’obiettivo di offrire spunti di riflessione a: Media, Policy Maker, Istituzioni e alla Società Civile, al fine di favorire un’idea realistica sul malessere diffuso dei cittadini italiani ed europei a causa della sofferta incompatibilità con l’islam e l’insostenibilità delle sue derivazioni: l’islamismo e l’islamizzazione, l’immigrazionismo e l’immigrazione clandestina, la jihad e il terrorismo islamico.

Parteciperanno: Intellettuali, Scrittori, Giornalisti, Attivisti e Politici italiani ed altri provenienti dall’Europa che si confronteranno sulla sfida che il mondo islamico ha lanciato al mondo occidentale. Sfida che riguarda il futuro del nostro Paese e l’Europa, il futuro nostro e quello dei nostri figli e soprattutto della nostra identità.

Per motivi di sicurezza è INDISPENSABILE accreditarsi inviando una mail a: thankyouoriana@thankyouoriana.it

Armando Manocchia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K