Salvini: Sfrattiamo Renzi e riprendiamoci il nostro futuro. Vi aspetto a Roma

salvini

 

Cara amica, caro amico, mi permetto di scriverti personalmente su una questione che sta a cuore a tutti noi: il futuro nostro e dei nostri figli. Un futuro che Renzi sta distruggendo: i giovani disoccupati oggi sono al 42%, la pressione fiscale reale sfiora il 60%, le tasse sono insostenibili, per le imprese, artigiani e commercianti, lavoratori dipendente e autonomi. Un numero sempre più alto delle famiglie è sulla soglia di povertà, i nostri anziani, sono umiliati dopo una vita di lavoro: bollette, imposte, tasse sulla casa e sui rifiuti hanno raggiunto un livello di oppressione mai visto prima.

Che cosa fanno a Roma Governo e Comune? Peggio di niente: pagano coi nostri soldi campi rom e centri di accoglienza per clandestini!

Sfrattiamo Matteo Renzi e Ignazio Marino. Riprendiamoci il nostro futuro e la nostra vita: per qeusto ti aspetto a Roma Sabato 28 Febbraio in Piazza del Popolo alle 15.

Per dire insieme a te: Renzi e Marino a casa! Decidi di contare, decidi di esserci. Per tornare sicuri, liberi e forti. Io ci sarò ti aspetto.

Matteo Salvini

E’ la prima manifestazione della Lega Nord a Roma, inaugura il nuovo corso del Carroccio. Obiettivo uscire dai confini del nord padano e tentare di conquistare il Meridione, un tempo croce e ora delizia delle ‘camicie verdi’. “Ci aspettiamo di fare il pienone – spiega all’Adnkronos Raffaele Volpi, senatore di lungo corso nonché uomo dello ‘sbarco’ al Sud della Lega – abbiamo pullman da tutta Italia, sessanta bus solo dal Meridione. In molti arriveranno dalle isole, tantissimi dalla Sicilia ma anche dalla Sardegna”.

“Stanno aderendo molte associazioni – assicura Volpi – dai pescatori agli operatori di polizia, dai padri separati ai sindacati”.Matteo Salvini oggi ha anticipato che sabato in piazza ci sarà anche Casa Pound, mentre gli antagonisti stanno organizzando una manifestazione alternativa anti-Carroccio. “Penso che ci sia la responsabilità di farci manifestare tranquillamente e pacificamente – dice Volpi al riguardo – da noi solitamente partecipano le famiglie e i bambini, non abbiamo mai lasciato una piazza sporca, si faccia piuttosto una riflessione su chi sfascia vetrine”. Il richiamo va “alle persone preposte all’ordine pubblico, da ministri in giù. E penso e spero facciano il massimo per garantirci la massima espressione del nostro modo di manifestare e fare politica”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Salvini: Sfrattiamo Renzi e riprendiamoci il nostro futuro. Vi aspetto a Roma

  1. Forse forse anche un ego presidente appena giunto che non parla e da mandare a casa…il minimo che si puo fare.

Comments are closed.