Isabella Rauti a Fini: ingiusto attaccare Giorgia Meloni

fini-arrabbiato

 

“Mi sembra ingiusto politicamente e umanamente attaccare Giorgia Meloni nel momento in cui è l’unica insieme a Matteo Salvini che cerca di costruire un’opposizione reale allo strapotere di Matteo Renzi. La costruzione di un grande polo di destra è un progetto complesso e articolato che deve rispettare le identità e le opinioni di tutti. Ma il punto di partenza non può non essere una forte alternatività al centrosinistra, fuori dai compromessi di potere e da ogni forma di patto del Nazareno. Da dopo la manifestazione promossa da Prima l’Italia al cinema Adriano di Roma l’8 febbraio scorso ne stiamo discutendo liberamente attraversi Forumdestra, senza paraocchi ideologici e senza pregiudizi, partendo dal presupposto che vanno rispettate le posizioni di tutti e di più quelle coraggiose di chi oggi fa opposizione per davvero e dice verità politicamente scorrette ma drammaticamente vicine alla realtà e al sentimento di milioni di italiani”.

Lo dichiara in una nota ISABELLA RAUTI, portavoce nazionale del movimento PRIMA L’ITALIA e componente dell’esecutivo di FDI-AN.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -