Abusivo nigeriano: se non mi paghi il parcheggio ti porto via il bambino

abusivi

 

Nel parcheggio di un supermercato di Fasano (Brindisi) la sera del 18 febbraio scorso, approfittando di un attimo di distrazione di un cliente che stava riponendo la spesa in auto, un nigeriano gli ha sottratto il passeggino con dentro il figlio di appena 4 mesi. L’uomo si è subito accorto del fatto e ha inseguito lo straniero, il quale ha minacciato di portare via con sé il bambino se non avesse immediatamente percepito un euro: “Se non mi dai un euro ti porto via il bambino”, gli ha detto.

Il genitore, allarmato e spaventato, ha cercato di recuperare con la forza la carrozzina e, dopo una breve colluttazione, senza conseguenze, il nigeriano è fuggito facendo perdere le proprie tracce.
La mattina dopo, i carabinieri hanno nuovamente perlustrato il parcheggio, insieme al padre del neonato, rintracciando lo straniero che era tornato lì dove il giorno prima chiedeva l’elemosina.

L’uomo – un nigeriano irregolare, Idabie Sunday di 38 anni – è stato fermato con l’accusa di tentata estorsione e tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.



   

 

 

2 Commenti per “Abusivo nigeriano: se non mi paghi il parcheggio ti porto via il bambino”

  1. Estorsione? Questo é sequestro di minore!!!
    Poi dicono che non mi deve venire su l’incazzatura a 1000

  2. Un dilagare di criminalità spicciola , oltre a quella ad ogni livello , Questo è il risultato delle leggi “procedurali” – ” Caino è sceso tra noi”
    Una Morale del prodotto al 50% di corruzione . con il supporto “morale” la colpa è defli altri . anche chi ha il dovere Istituzionale ,!
    I lor Signori hanno spianato la strada all’ISIS … non avendo le prerogative dal difenderci dal dilagare della criminalità spicciola. come si può pretendere con le chiacchiere ; che sarà provveduto.? .. Verbboten ai sopramanici delle Istituzioni.!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -