Primavalle, 27enne romeno armato di pistola tenta rapina a Unicredit

sparaRoma – Primavalle, tentata rapina Unicredit via Pietro Maffi

Aveva tentato una rapina armato di pistola ma per un romeno di 27 anni sono scattate le manette. L’episodio è accaduto sabato scorso in via Pietro Maffi a Primavalle.

L’AGGRESSIONE AL BANCOMAT – La vittima, intenta a prelevare denaro presso il bancomat dell’Unicredit, ha visto avvicinarsi un giovane che, armato di pistola e con il volto coperto da una sciarpa ed un cappello, ha iniziato a minacciarlo per farsi consegnare i soldi.

L’AIUTO DELL’AGENTE LIBERO DA SERVIZIO – L’uomo però, con una mossa fulminea, prima è riuscito ad afferrare la mano del suo aggressore e poi lo ha affrontato anche fisicamente. Durante la colluttazione tra i due è intervenuto, in soccorso della vittima, un funzionario appartenente alla Polizia di Stato libero dal servizio che, dopo aver disarmato il rapinatore, in possesso anche di un coltello a serramanico, è riuscito ad immobilizzarlo.

ARRESTATO IL MALVIVENTE – Allertato il ‘113’, è giunta sul posto una volante sul posto. Gli agenti hanno così bloccato il rapinatore, accompagnandolo presso il Commissariato di zona, dove è stato arrestato per “tentata rapina aggravata” nonché denunciato per il “porto abusivo di arma da taglio”.

romatoday.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -