Milano, flop clamoroso di “I Love Expo”: in piazza il deserto assoluto!

Condividi

 

Flop del Dj Set in piazza Duomo: “Non c’era nessuno” !!!

milano-expo

 

Sarà ricordato per piazza Duomo desertica, la pioggerella e il freddo l’evento “I Love Expo” che, nell’intento dell’organizzazione, con casse aperte, avrebbe dovuto “far ballare tutta Milano” sabato sera, San Valentino. Insomma, una tristezza infinita. L’appuntamento, nonostante il maltempo, non è stato annullato.

Vi partecipavano (testuali parole) alcuni “tra i più famosi dj del mondo” che mixavano da Terrazza 21 (Joe T. Vannelli, John Jacobsen, The Shapeshifters, Carmine Sorrentino, Nello Simioli, Mad&Kraus e Franco Moiraghi). Eppure, come fanno notare molti lettori di Electro Italia, l’accesso al locale per questioni di capacità era bloccato da una lista blindatissima. Potevano partecipare solo i ‘selezionati’ che avevano comprato un biglietto di Expo. Ma dal terrazzo, i dj avrebbero dovuto far ballare piazza Duomo. Che, purtroppo, era una landa desolata.

“Non vogliamo sindacare la scelta degli artisti in questione, della location e dell’affluenza (vista la pioggia che ha scoraggiato pure le poche persone interessate) – scrive ancora Electro Italia -, ma ci teniamo a farvi notare che un evento mondiale di questa portata (Expo), tra rendering di scarsa qualità e altre cose “verybelle”, potrebbe come minimo sforzarsi nel provare a offrire qualche iniziativa più qualitativa ai cittadini di Milano (che da anni stanno prendendo parte a quest’incubo) e a tutti i turisti che inizieranno ad arrivare tra meno di 80 giorni (sia chiaro, non solo sotto l’aspetto degli eventi musicali)”.

milanotoday.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -