USA e UE vogliono la guerra: applicate nuove sanzioni contro la Russia

obama-bomb

 

L’Unione europea ha ampliato l’elenco delle persone e delle società o entità raggiunte da sanzioni, aggiungendo 19 persone e nove entità. La lista nera dell’UE comprende ora 151 cittadini russi e delle regioni orientali dell’Ucraina e 37 società russe.

Le persone sanzionate sono tre ufficiali militari, due membri della Camera Bassa del Parlamento russo e 14 funzionari e comandanti delle Repubbliche separatiste. Le entità colpite sono otto battaglioni e un movimento pubblico.

Per Aleksey Pushkov, il presidente della commissione per gli affari esteri della Duma di Stato, le nuove sanzioni dell’UE, approvate il 9 febbraio sono “in contrasto con i risultati di Minsk. Queste sanzioni non risolveranno nulla, ma complicheranno il dialogo politico.
“A lungo termine, le sanzioni contro la Russia mettono in pericolo la sicurezza di approvvigionamento dell’Europa”, ha osservato Igor Sechin, amministratore delegato del gigante energetico russo Rosneft, in un articolo pubblicato sul Financial Times domenica.

Vi è una mancanza di unità all’interno dell’UE sulla necessità di nuove sanzioni con le perdite subite dall’ UE nella “guerra delle sanzioni” con la Russia che superano i 21 miliardi di euro. antidlomatico

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “USA e UE vogliono la guerra: applicate nuove sanzioni contro la Russia

  1. sono discorsi tra sordi e a chi ha la voce più grossa cosi ci rimettiamo tutti per riempire le tasche a pochi

Comments are closed.