San Donà di Piave: fucilate contro una statua della Madonna

madonna

foto nuovavenezia.it

Incredibile quanto accaduto in via Bosco a Chiesanuova, frazione di : diversi colpi di fucile sono stati sparati da ignoti contro un’edicola votiva, contenente una teca con la statua della Madonna. Tre proiettili l’hanno anche colpita:, uno è riuscito anche ad attraversare il doppio vetro posto a protezione, gli altri due lo hanno solo scheggiato.

A dare notizia del gesto blasfemo, senza precedenti in questa zona, è stato il quotidiano Nuova Venezia. L’arma o le armi – non si esclude, infatti, che potessero essere più d’una ed a distanze differenti – potrebbero esser state delle carabine.

Gli inquirenti sono ora sulle tracce dei colpevoli: al momento non sono in grado di escludere alcuna ipotesi. I residenti si sono stupiti che la teca abbia tenuto, nonostante i colpi ricevuti: «La statua non si è miracolosamente rovinata», hanno commentato. Chiedendo, una volta individuato il o i responsabili, che nei loro confronti, questa volta, vengano assunti provvedimenti severi.



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -