“Due Rom picchiano selvaggiamente un 93enne, ora marciscano in galera”

“RAPINATORI RUMENI PICCHIANO SELVAGGIAMENTE PENSIONATO 93ENNE: MARCISCANO IN GALERA E SI BUTTINO VIA LE CHIAVI”

anzian

“I rapinatori rumeni che hanno picchiato selvaggiamente e derubato il pensionato 93enne di Romano d’Ezzelino (VI) vanno fatti marcire in galera buttando via le chiavi. Complimentandomi per l’ottimo lavoro svolto dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Bassano del Grappa, che hanno già fermato 2 dei pericolosi malviventi (entrambi rumeni di etnia rom), l’auspicio è che si arrivi presto a sgominare l’intera banda e a metterla dietro le sbarre. Questi rumeni che si sono resi responsabili di un reato così orribile e ripugnante, accanendosi contro un anziano indifeso di 93 anni tanto da costringerlo ad oltre un mese d’ospedale, devono pagare fino in fondo per quanto hanno commesso”.

Lo dichiara l’europarlamentare vicentina Mara Bizzotto, vicesegretario veneto della Lega Nord, sull’arresto di 2 dei 4 rumeni che hanno derubato e seviziato un pensionato 93enne a Romano d’Ezzelino (VI).

“Questo grave episodio, che ha avuto come vittima un anziano, ci deve far riflettere su una doppia emergenza che colpisce i nostri territori – continua l’on. Bizzotto – Da un lato siamo alle prese con un preoccupante allarme criminalità, vista l’escalation e la recrudescenza di furti, rapine e violenze che sono ormai all’ordine del giorno: dall’altro lato, siamo di fronte a un’emergenza immigrati che, in questo caso come in molti altri, sono protagonisti di fatti criminali così efferati. Servono quindi risposte urgenti per fermare queste drammatiche emergenze: lo Stato garantisca il controllo del territorio e la Giustizia non faccia sconti ai criminali”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Due Rom picchiano selvaggiamente un 93enne, ora marciscano in galera”

  1. Che dire che ho tanta rabbia in corpo e dire poco, ma ci si rende conto che questi bastardi stanno facendo il bello e cattivo tempo in Italia, picchiare una persona anziana di 93 anni questi debbono essere puniti come nelle carceri Egiziane dove li mettono nelle celle sotto terra e io ci aggiungerei b…. non lo dico se no mi censurano ma poche parole buon intenditore, siamo diventati una nazione degli sgombri (pesci) per colpa di chi……………………….!!!

Comments are closed.