Roma: bengalese accoltellato da connazionale davanti ai turisti

coltello

 

Venditore ambulante accoltellato in via dei Fori Imperiali

Attimi di panico in pieno Centro Storico dove centinaia di turisti hanno assistito attoniti ad una violenta lite culminata con un accoltellamento. E’ accaduto poco prima delle 14:00 di oggi pomeriggio in via dei Fori Imperiali. Ad avere la peggio un cittadino bengalese di 25 anni, ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato ferito da un connazionale.

AGGRESSORE FUGGITO – L’aggressore è riuscito a scappare ed è al momento ricercato. Dalle prime informazioni, sembra che tra i due, probabilmente entrambi venditori ambulanti, sarebbe nata una discussione in seguito alla quale l’aggressore ha colpito la vittima con un coltello ferendolo al collo.

PROGNOSI RISERVATA – Il 25enne è stato trasportato all’ospedale San Giovanni, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Al momento è in prognosi riservata. Sul caso indagano i carabinieri.

romatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -