Petizione al Sindaco di Pontedera: richiesta di intitolare una via a Oriana Fallaci

INTITOLARE UNA STRADA ad ORIANA FALLACI nel comune di Pontedera, nella “ROSSA” Toscana…

via-oriana

 

Per il 7 marzo, e quindi in tempo per la giornata della donna, intendo consegnare al Sindaco di Pontedera – scrive Alessandro Tantussi SU CHANGE.ORG –  500 firme di appoggio alla proposta (leggi in basso l’articolo apparso sul quotidiano “il Tirreno”).

Non importa essere residenti a Pontedera, l’importante è la condivisione del principio, che poi potrebbe essere esteso anche ad altri comuni limitrofi “riluttanti” a causa del “monopolio ideologico” che vige dalle nostra parti…

Combattere una battaglia in difesa di un principio non è mai inutile, la proposta merita di attenzione ma a Pontedera ma il sindaco di sinistra si rifiuta.
Se questa iniziativa fosse democraticamente sostenuta dall’impegno di tutti coloro che amano la Fallaci, il sindaco dovrebbe farsene un ragione, non potrebbe continuare a respingerla per assurde motivazioni ideologiche ignorando la volontà del “popolo sovrano”.
Invito tutti coloro che sono d’accordo con l’iniziativa ad inviare SUBITO una mail a questo indirizzo:
pontederaperfallaci@libero.it

Basterà scrivere nella mail: “chiedo che Pontedera intitoli una strada ad Oriana Fallaci” o qualcosa di simile, quello che vuoi tu, con tanto di nome e cognome.
Ma fatelo SUBITO, ORA!

questo è l’articolo pubblicato sul Tirreno

Cinquecento firme entro l’8 marzo per via Oriana Fallaci

La proposta di un gruppo di cittadini: raccogliere almeno 500 firme da presentare a Palazzo Stefanelli per far intitolare una via di Pontedera alla nota giornalista e scrittrice



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -