Barricate di clandestini a Vittorio Veneto, una bomba che rischia di esplodere

“BARRICATE DI CLANDESTINI A VITTORIO VENETO: UNA BOMBA A OROLOGERIA CHE RISCHIA DI ESPLODERE COME IN ALTRE PARTI DEL PAESE”

protesta-immigrati

 

“Le vergognose barricate dei clandestini “presunti profughi” che hanno scatenato il caos a Vittorio Veneto dimostrano che siamo davanti a una situazione esplosiva e ormai fuori controllo. La fallimentare gestione dell’emergenza immigrazione da parte del Governo Renzi-Alfano, che prima ci hanno fatto invadere da migliaia di immigrati e poi hanno scaricato il problema sui nostri territori, è come una bomba a orologeria che potrebbe esplodere da un momento all’altro”.

Lo dichiara l’europarlamentare leghista Mara Bizzotto, vicesegretaria veneta della Lega Nord, che presenterà alla Commissione Europea un’interrogazione urgente sui fatti di Vittorio Veneto.

“Sottoporrò il caso di Vittorio Veneto alla Commissione UE con un’interrogazione urgente dato che il Governo Italiano e l’Europa hanno entrambi gravi colpe per la mala gestione dell’emergenza immigrazione – conclude l’eurodeputata Bizzotto – Il caso di Vittorio Veneto rappresenta solo la punta dell’iceberg di una problematica che riguarda tutto il nostro Paese: è grave che ci sia qualcuno come Mario Morcone, capo del dipartimento Immigrazione del Ministero dell’Interno, che si ostina a non voler vedere la realtà, preferendo accusare le Regioni del Nord di “resistenza all’accoglienza” invece di affrontare il problema in modo serio ed efficace, con regole ferree e chiare, come fanno gli altri Paesi Europei”.



   

 

 

2 Commenti per “Barricate di clandestini a Vittorio Veneto, una bomba che rischia di esplodere”

  1. Ora io ci manderei a risolvere il problema, Alfano che asserisce che siamo più sicuri compreso i paladini e le paladine del PDioti dove ogni volta dicono che bisogna accoglierli si ma in casa di altri non nelle loro case perchè non li portate un paio alle vostre case e li lavate gli date soldi di tasca vostra e ve li tenete, loro sicuramente rimarranno molto contenti così fate opera di bene.

  2. Il primo clandestino da rimuovere è l’attuale governo fantoccio, manovrato dalla troika !

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -